Chord overstreet tornerà in Glee

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 19/10/2011, 13:48




Il nostro “Trouty Mouth” sta per tornare! Tre mesi dopo il suo addio alla serie televisiva Glee, “Chord Overstreet si sta occupando delle ultime trattative per tornare definitivamente nello show, per apparizioni ricorrenti.” riporta TVLine.Supponendo che l’affare andrà in porto – e sembra proprio che lo farà – Chord ritornerà ad interpretare il dolce bell’imbusto Sam Evans, a partire dalla 3×08 (che si vocifera andrà in onda a Dicembre).

“Ci mancava Chord, e anche lui sentiva la nostra mancanza.” dice una fonte vicina allo show, “è una doppia vittoria.“

Glee ha generato un gran baccano quando, nell’estate scorsa, ha annunciato che Chord non sarebbe diventato un regular per la terza stagione. I produttori l’hanno invitato a rinnovare il suo vecchio contratto (da extra) ma lui ha rifiutato. “Mi hanno offerto di apparire in qualche episodio, ma non c’era niente di garantito, così ho rifiutato ed ho preferito concentrarmi sulla musica” ha detto in questa intervista a TVLine in Agosto. “Ed è stato il mio pensiero principale per i due mesi passati.“

Non è ancora chiaro come Sam verrà reintrodotto - siamo venuti a sapere nella 3×01 che si è trasferito con la sua famiglia fuori dallo stato – o cosa potrebbe significare il suo ritorno per Mercedes e Quinn.

E voi, che ne pensate? Siete contenti che Sam sia tornato? Ditecelo nei commenti!

Fonte
 
Top
0 replies since 19/10/2011, 13:48   141 views
  Share