The Glee Project: secondo atto

« Older   Newer »
  Share  
sheislikebambi
» Posted on 27/9/2011, 13:56




the-glee-project-finale-results


Questo è un po’ lo spirito che si respira parlando del Glee Project. Sono state annunciate infatti le audizioni per la seconda stagione del “The Glee Project”, il programma (reality show) che cerca nuove stelle per Glee (FOX). Due modi per provare ad entrare in questo cast di future stelle: o facendosi ascoltare online o passando i provini che si terranno in alcune città selezionate il prossimo novembre (ovviamente città americane, per nostra sfortuna). Come sempre bisogna avere più di 18 anni ma dimostrarne di meno (chi vince dovrà sempre fingersi uno studente delle superiori!).

Questa è un’importante notizia per i gleek americani perchè molti di loro avranno la possibilità di tentare il loro “sogno”. Allo stesso tempo noi gleek non americani ci chiediamo: “Se sta partendo una nuova stagione del Glee Project, probabilmente sarà sicura una quarta stagione di Glee?”.

Ryan Murphy e tutti i suoi compagni sono in gamba nel tenerci continuamente sulle spine, ma già un altro spoiler riguardante Blaine dà forse maggiori certezze su questa quarta stagione, nonostante già la prima puntata della terza stagione abbia avuto un calo di spettatori (ma un enorme rialzo per quanto riguarda la critica).

Concludiamo con il video promozionale, affidato proprio ai due co-vincitori della prima edizione: Damian e Samuel: (qui trovate la news con il video: www.glee-italia.net/2011/09/glee-project-secondo-atto/)

Thanks to gleeitalia.com

Edited by sheislikebambi - 27/9/2011, 15:09
 
Top
»littlewings«
» Posted on 27/9/2011, 14:01




Non è che sia molto contenta di una seconda edizione perchè non mi piace molto il programma e poi ci sarebbero troppi nuovi personaggi durante il telefilm e tutti selezionati da questo reality. Comunque almeno è assicurata una nuova stagione e questo non può che farmi piacere,nonostante in quest'ultim molti personaggi di sempre verranno abbandonati D:
 
Top
1 replies since 27/9/2011, 13:56   42 views
  Share