Intervista a Dianna e Kevin: "Quinn e Artie dovrebbero stare insieme!"

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 15/9/2011, 14:03




Con la terza stagione di Glee in arrivo, chi meglio ne può parlare se non le stars direttamente coinvolte nella serie?

Leggiamo questa intervista di Dianna Agron (Quinn) e Kevin Mchale (Artie).

Kevin, sei contento di essere sceso dalla sedia a rotelle?

Kevin: Beh sai, adesso non sono Artie, quindi si!

I fan si sorprendono quando ti vedono e notano che non sei su una sedia a rotelle?

Kevin: Adesso le cose stanno migliorando. All’inizio, ovviamente era tutto un “Oh mio Dio, ma tu puoi camminare!” E io “Si, si! Non è un miracolo eh?!” Ma adesso, non se ne accorgono più di tanto.

Stai sperando in un trattamento all’avanguardia per far si che Artie possa camminare nella terza stagione?

Kevin: No, penso che sin dall’inizio Artie sarebbe sempre dovuto rimanere sulla sedia a rotelle, perchè quello è il personaggio che rappresenta. Penso che lui rappresenti un gruppo intero di persone che ha bisogno di essere rappresentato, quindi sono felice di interpretarlo così com’è.

Dianna, Quinn non è mai stata la più simpatica tra i personaggi. Come pensi sia la reazione dei fan a questo personaggio?

Dianna: Voglio dire, quando abbiamo iniziato a girare lo show, mi facevo queste domande. Ma per fortuna abbiamo sperimentato quello che ogni fan della serie sente nei confronti dei personaggi. E abbiamo sentito che c’è questo affetto travolgente che è chiaro in tutto e per tutto per ogni personaggio. E penso che il nostro cast, più di altri cast di altre serie TV o film, sperimenti questo affetto perchè il tema degli emarginati del nostro show ha colpito con efficacia i giovani che guardano Glee. Viviamo e abbiamo vissuto alcune bellissime storie di perseveranza e del riuscire a superare momenti difficili, sono cose che molti cast non provano, perchè le loro serie non riguardano argomenti come i nostri. Quindi siamo davvero fortunati. So che molti di noi si sono commossi fino alle lacrime. E’ bello essere parte di qualcosa di simile, perchè da bambina avrei sempre voluto avere uno show di questo genere che parla delle insicurezze e delle battaglie che si affrontano nella vita.

Ti sei divertita a esplorare la parte Lucy Caboosie di Quinn?

Dianna: Oh, ero così emozionata! Segretamente speravo che ci sarebbero stati dei flashback e cose simili. E’ stato molto divertente e credo sia stato anche realistico. Penso che il suo passato le abbia fatto avere la determinazione per la popolarità e le altre cose, e penso sia davvero realistico, perchè voglio dire è stato imbarazzante crescere e poi avere quelle immagini per dimostrare il suo passato. Penso che questa cosa sia vera, perchè è il suo carburante, per farla andare avanti, perchè lei stra provando ad essere più come sua mamma ed essere accettata come non lo è mai stata prima, anche se questa cosa dell’accettazione non penso sia vera, lei non ne aveva bisogno di essere accettata perchè già lo era… Mi piace che il pubblico abbia visto questo, questa cosa che proviene da un luogo reale.

Ora che Quinn si è lasciata con Finn, quali sono le tue speranze per la prossima stagione?

Dianna: Beh, non saprei!

Kevin: Uscire con Artie.

Dianna: Beh ovvio! Sin dal primo giorno!

Kevin: Lo spero davvero! Mi piacerebbe la cosa Artie-Quinn: Quartie!

Dianna: In qualche modo mi immagino una papera! (N.d.t. Si riferisce alla parola Quartie che in inglese ha assonanza con “Quack” cioè il verso della papera!)

Kevin: E’ vero!! La starnazzante Quartie!!

Artie è stato un po’ sfortunato in amore nel passato…

Kevin: Beh penso sia stata colpa sua!! Voglio dire…ha sempre avuto delle ragazze bellissime, ma è la scuola superiore, quindi cerco di immaginare come sia avere una relazione e allo stesso tempo passare sopra a tutte le tue insicurezze nello stare con altre persone e avere a che fare con il carattere di un’altra persona, come Brittany, che può essere una sfida perchè lei non ha realizzato che praticamente lo stava tradendo. Ma voglio dire, è così divertente perchè non avevo idea della sua intera storia con le ragazze e quant’altro, e quindi arrivare ad avere due storie completamente diverse. E’ stato davvero divertente, perchè con Tina era così drammatico del genere “Sto fingendo una balbuzie! Ho voglia di camminare e avere un intervento chirurgico!” Non abbiamo mai avuto a che fare con gli scherzi stupidi delle scuole superiori. E poi con Brittany è stato l’esatto contrario con il pettine magico e tutte le altre cose. Quindi per me è stato divertente interpretare entrambe le situazioni.

Pensi che lui inizierà a risolvere i suoi problemi con le donne?

Kevin: Io non credo che abbia problemi con le donne! (Penso che tu non abbia capito bene quello che sia successo!!) Penso che il suo problema sia aver parlato nella foga del momento, cosa che succede a tutti. E’ divertente perchè è come arrivare a fare metà delle cose che tu dici ma che non avresti mai il coraggio di dire. Spero solo che nella terza stagione lo tengano attivo in fatto di relazioni!

Qual’è stato il tuo numero musicale preferito sino ad oggi?

Kevin: Per me uno dei miei preferiti, ma anche meno preferito è stato il numero di “Kiss” perchè è stato davvero divertente perchè dovevamo indossare quei costumi ridicoli. Ad essere onesti, esibirsi è stato divertente perchè sembravi solo stupido e non ti sentivi te stesso e dovevi fare questo personaggio. Ma in realtà avere quei capelli e tutto quel trucco addosso non è stata l’esperienza più confortevole… Ma penso che non sia stato niente in confronto a quello che hanno provato le ragazze nella performance di Lady Gaga con quei vestiti.

Dianna: Il “Rocky Horror” è stato il mio preferito. Ho amato quel genere di cose e quel make-up divertente, make-up estremo, perchè solitamente è molto leggero, naturale e semplice. Ci siamo dovuti trasformare completamente. Penso che i ragazzi abbiano davvero avuto un assaggio su cosa le ragazze provano a sedersi su una sedia per farsi truccare…non è entrare e uscire in dieci minuti!

Kevin: Oh, anche “Thriller”!

Dianna: Ah le protesi a cui siete dovuti passare attraverso….hanno passato il doppio del tempo là di quello che abbiamo passato noi….

Kevin: Mi ci sono volute tre ore e mezza per avere il viso pieno di protesi e i capelli e tutto il resto.

Dianna: Ricordati che una volta che hai dovuto passare attraverso l’intero processo e poi noi non arriviamo…beh non è divertente!

Kevin: No! Avevamo bisogno solo di una ripresa che alla fine è durata un secondo all’interno dell’intero episodio. Siamo dovuti tornare indietro e rifare l’intero processo di tre ore e mezza solo per un secondo.

Dianna: Tutti eravamo in attesa di scoprire quale sarebbe stato questo secondo. Tutte le ragazze…e Kevin!

Kevin: Argh!!

Cosa ne pensate delle voci riguardo i vostri personaggi che potrebbero diplomarsi?

Kevin: Lo spettacolo, per quanto possa essere esagerato, ha un sacco di cose molto reali. Penso che questo sia l’aspetto reale delle scuole superiori. Abbiamo iniziato come quelli del secondo anno, quindi non credo che vorremmo arrivare ad avere 40 o 50 anni e dire “Oh, voglio essere il Re del Ballo!”

Dianna: Zoppicare in giro!

Kevin: Quindi penso che sia bello che lo stiano mantenendo in modo realistico.

Dianna: Per un po’ c’è stato un dibattito per capire da che anno siamo partiti. Chris aveva una Escalade per un secondo nella prima stagione, quindi questo ci ha collocato nel secondo anno. Non c’è stato niente di ufficiale fino alla fine della seconda stagione, quando abbiamo iniziato a parlare di ultimo anno. Ma penso che ci saranno nuove persone che arriveranno quest’anno e questa è una cosa realistica, perchè la scuola cambia ogni anno. Anno dopo anno le persone arrivano e le persone vanno, quindi penso che introdurre persone più giovani nel mix sia molto realistico, e forse saranno loro quelli che si frequenteranno! Mi ricordo solo che il nostro ultimo anno, tutti eravamo “stati” l’uno con l’altro, quindi eravamo come dire “Ehhh…” E’ più giusto essere grandi amici e passare alcuni dei momenti migliori. Ma se avessi detto: “Chi vorresti frequentare quest’anno?” la gente avrebbe detto: “Ummmm….”

Kevin: Già conosciuto, già stato insieme!

Uno dei rapporti davvero interessanti nello show è quello tra Rachel e Quinn: che direzione pensi che prenderà?

Dianna: Hanno sicuramente avuto i loro momenti in cui si sono bisticciate. Non saprei. Penso che sia così difficile tra loro perchè ovviamente hanno questa specie di triangolo amoroso, a volte anche di più di Puck e tutto il resto. Dipende dalla maturità della ragazza. A volte sento che la gente può passare oltre al modo in cui è cresciuta e a cosa l’ha circondata mentre è in un determinato momento, mentre alcune persone hanno bisogno di una chiusura dopo che se ne sono andati e poi sono tornati. L’ho visto accadere con persone che conoscevo: crescendo si odiavano l’un l’altro e poi dieci anni dopo torni a casa e li vedi che sono tornati insieme e hanno avuto dei figli. Penso che sia davvero difficile perchè la scuola superiore è uno dei momenti in cui sei più volubile ed emotivo nella tua vita.

Ti sei divertita a girare la scena dello schiaffo nella seconda stagione?

Dianna: Oh si! Lea voleva che la colpissi veramente e io “No, no, no!! In nessun modo!!” Quindi si, non c’è stato un contatto, ma grazie ad un grande stunt coordinatore e cercando di metterci tutte le nostre forze , lo abbiamo tirato fuori, credo…

Kevin: Abbiamo davvero un grande stunt coordinatore. Penso che tutte le nostre liti sembrino reali. Sono molto felice di questo!

Dianna: Nessuno è stato ferito nella realizzazione di questa scena.

C’è qualcuno che ti piacerebbe che comparisse nello show?

Kevin: Dianna ha sempre una buona risposta per questo.

Dianna: Io dico sempre Cristopher Walken, lo dico sempre.

Kevin: E io lo ribadisco. E dico anche Gwyneth Paltrow, penso che lei sia sempre la benvenuta, perchè è davvero brillante come tutti sapete.

Dove vedete Quinn e Artie fra cinque anni?

Kevin: Sposati tra di loro e con un sacco di bambini.

Dianna: E un sacco di anatre! Ovviamente vivono in un allevamento di anatre!!

Fonte
 
Top
;cettenuit
» Posted on 15/9/2011, 15:33




Abbè questa intervista è stupenda *ç*
Dianna in pratica parla dela Faberry in maniera positiva u-u.
 
Top
1 replies since 15/9/2011, 14:03   70 views
  Share