Intervista a Lea Michele Chris Colfer

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 6/9/2011, 18:43




Cari Gleeks ecco una deliziosa intervista a Lea e Chris che parla un po’ della terza stagione e quindi ultima per loro. Buona lettura ;D

Ormai sei una star a livello mondiale, come ti fa sentire questo?

Chris: Penso che siamo troppo impegnati per sentirci famosi!

Lea: (Ride forte) Credo che ne dovremmo fare una t-shirt con questa frase! La potrebbero vendere da Urban Outfitters.

Chris: È perchè lavoriamo continuamente.

Lea: Non abbiamo avuto una pausa da quando abbiamo cominciato lo show. Già dal primo anno avevamo firmato per fare i tour, al momento stiamo facendo i concerti e siamo continuamente in movimento, forse avremo un paio di settimane o qui o lì per una pausa estiva o una vacanza. Siamo costantemente nella bolla di Glee! È solo quando abbiamo delle pause e usciamo che sentiamo gli effetti che il nostro spettacolo sta avendo nel mondo. E quando ci sono quei momenti, come quando devi cantare per il Presidente Obama alla Casa Bianca, quelli sono quei momenti in cui pensi “Porca pu****a!” Ma il 95% del tempo lo passiamo sul set tra di noi, e quindi non arriviamo a sentire la realtà della grandezza di Glee.

È un nuovo anno al McKinley, l’anno scorso avete avuto tra gli ospiti Gwyneth Paltrow e Britney Spears. Chi si unirà al Glee Club quest’anno?

Chris: Non ne ho idea, ma sto presentando anche io delle linee guida per le storie!

Lea: Ho amato la storia di Kurt e Rachel, e mi sono divertita molto a lavorare con Chris, in modo che se dovesse continuare anche nella terza stagione ne sarei felice!

Chris: Spero che faremo irruzione in un altro teatro, è stato così divertente!

Lea: Si!!

Saresti triste se alla fine Rachel Berry non diventasse una grande star?

Lea: Sicuramente vedo Rachel andare a New York e frequentare un college musicale per il teatro. Passato questo punto? È tutto indefinito….me lei ha sicuramente il potenziale.

Pensi che vedremo i papà gay di Rachel in questa stagione?

Lea: Lo spero, lo spero davvero tanto, ma penso che sarebbe davvero intelligente se alla fine della stagione, quando siamo al nostro più importante concorso, e lei sta facendo un inchino , saluta e inquadrano Elton John o qualcuno di incredibilmente famoso. Due persone e finito lì, poi non li vedi più.

E Barbara Streisand? Ti piacerebbe avere un suo cameo?

Lea: A Glee, abbiamo appena avuto la star di Broadway Patti LuPone ed è stato pazzesco! Ma quando ho incontrato Barbara Streisand nella vita reale è stato davvero difficile da gestire: ero così incredula che mi ha fatto piacere che sia durato solo dieci secondi, perchè dopo sarei probabilmente caduta con la faccia per terra! Se io ho reagito in questo modo, non riesco nemmeno a immaginare quello che avrebbe fatto Rachel Berry.

Chris, qual’è stato il tuo momento “Barbara”? Quando hai incontrato Lady Gaga?

Chris: (Ride) No, perchè ogni volta che incontro Lady Gaga mi imbarazzo così tanto!

Lea: Oh Mio Dio!!!

Chris: Lea c’era e può ricordarselo…mi sono inchinato!!

Lea: Ha fatto la riverenza!!

Chris: Mi sono inchinato, mi sono inchinato a Lady Gaga.

Lea: E’ stato quando eravamo alla Casa Bianca….

Chris: Oh, e ricordo che ho detto “Nessuno ha nuovo talento, ma tu!!!”

Lea e Chris: “Nessuno ha talento dei nuovi artisti, ma tu!”

Lea: Si, e io sono rimasta lì a ridere! Poi l’ho guardata e lei ha guardato me come se fossi un pazza, che poi ero davvero così…

Chris: Non sono bravo ad incontrare le persone!

Avete una lista dei desideri delle persone da avere nella serie come guest star?

Chris: Io voglio che Julie Andrews interpreti mia nonna! Penso potrebbe anche succedere.

Naturalmente tu sei stato il protagonista in una versione di The Sound of Music, giusto?

Chris: Si, l’ho fatto! Ecco perchè mi hanno chiamato Kurt, perchè ho interpretato Kurt in una versione di The Sound Of Music.

Lea tu chi vorresti come guest star?

Lea: Devi sapere che è come quando mi chiedono che canzone vorrei cantare: mi piace essere sorpresa, mi piace sentir dire “Oh, sai, Gwyneth Paltrow sarà nel prossimo episodio” e quindi ti fai la pipì addosso per l’emozione! Mi piace avere delle sorprese, perchè così è molto più divertente.

Cosa ne pensate dei brani presenti nello show: ne volete di più o siete stanchi di loro?

Lea e Chris: Più canzoni, più canzoni!!

Chris: Perchè poi è tutto quello che posso fare! (Ride)

Lea: Ma non è vero! Amo tutto questo! È tutto sorprendente! Arriviamo a cantare queste meravigliose canzoni di Broadway!

Chris: Più sono grandi e più sono femminili, più ne voglio.

Lea: Non potrei essere più d’accordo.

Quindi la stagione 3 potrebbe essere la vostra ultima stagione, giusto?

Chris: Beh, ci dobbiamo pur diplomare o no?

Ovviamente i ragazzi prima o poi si devono diplomare, però alcuni di voi potrebbero rimanere se falliste…

Lea: Massì dai, facciamoci bocciare!! Facciamo proprio schifo a scuola!

Chris: Lo so!

Pensate che Brittany rimarrà sempre?

Chris: Ah lei c’è sempre!! Rimarrà per sempre!

Lea: Anche Puck potrebbe. Mi sento come se Puck avesse già 30 anni, lui non è come noi!

Chris: Beh, negli USA non puoi legalmente essere ancora a scuola quando hai 30 anni. Una volta che hai 25 anni devi lasciare la scuola, perchè alcune persone sono state trattenute finchè non avevano 25 anni.

Lea: Cosa?? Si è può essere trattenuti a scuola fino ai 25 anni?? Ma è fantastico!!

Avrai bisogno di liberarti di Finn allora?

Lea: Oh no, questo non posso farlo…

Quindi starete pensando al post-stagione 3: il Glee-dom?

Lea: Penso che io e Chris abbiamo amato davvero tanto questa esperienza, tutto è andato avanti così in fretta e ascoltare la parola “diploma” a questo punto è incredibile, ma ovviamente è inevitabile…

Fonte
 
Top
»Paoletta
» Posted on 7/10/2011, 09:20




Grazieeee!!!!
Chris ti amo!!! *____*

*Chris: Mi sono inchinato, mi sono inchinato a Lady Gaga

XD
 
Top
1 replies since 6/9/2011, 18:43   208 views
  Share