Dianna e Kevin su MarieClaire

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 2/9/2011, 08:52




Durante le tappe a Londra,Dianna e Kevin sono stati intervistati per MarieClaire. Ecco l'intervista :3

Quando a Mariaclaire.co.uk è stata offerta la possibilità di scambiare quattro chiacchere con le bellissime star di Glee Dianna Agron e Kevin McHale, ovvero Quinn e Artie della McKinley High, non potevano certo rifiutare, e quando il cast ha conquistato Londra, hanno portato il duetto in una location super segreta, e li hanno ‘quizzati’ sulla terza stagione, sul loro percorso dei diplomi dei personaggi e su vanno i “behind the scenes”.


MarieClaire: avete qualche numero preferito della scorsa stagione?

Kevin: Time Warp. Amo i costumi di scena!

Dianna: Bad Mary è stato divertente proprio perchè era esilarante, specialmente la gente. Stavamo tutti così bene! Ci sono state delle occasioni in cui dovevo dovevo mantenere l’equilibrio oppure occuparmi di quello degli altri. Ma è stato tutto bello!

MarieClaire: avete anche filmato delle scene a New York! Come è stato?


Dianna: E’ qualcosa che non avevamo mai provato prima. I nostri fan erano tutti eccitati perchè non avevamo mai filmato li, e non c’erano regole su dove potevi stare o meno! Saresti stata a Central Park, e la troupe starebbe correndo insieme a noi nel tentativo di tenere gli altri indietro e lontani! Comunque è stato come se fossimo in Colazione da Tiffany, come in Funny Face o in tutti quei film storici! Il tutto era così caotico! Gli altri facevano tutto quel frastuono per noi, solo perchè eravamo li! Altre volte hanno fatto qualcosa di più intelligente, anche perchè non potevano tagliare completamente la gente dalle scene. Poi, ce l’avevamo terribilmente con l’orario: della serie “abbiamo solo mezz’ora in questa location” oppure “abbiamo solo un’ora qui!” Pazzesco.

MarieClaire: Vi ha deluso che il Glee Club non abbia vinto le Nazionali in questa stagione? O siete del parere che sia meglio continuare con questa storyline?


Kevin: A me ha deluso. Quando abbiamo iniziato a girare la seconda stagione, Ryan ci aveva illustrato la storyline, e io avevo supposto che, forse noi avevamo supposto che avremmo vinto le Nazionali: era solo un’opinione generale.

Ci dicevamo sempre: “oh certo, vinceremo le Nazionali!”

Perdi il primo anno, vinci il secondo… e avevamo sentito che ce l’avremmo fatta. Forse è solo una cosa che non viene fatta trapelare, in modo da non dirlo a nessuno, per imbrogliarci!

MarieClaire: I copioni sono ancora segreti? sapete qualcosa sulla terza stagione che potreste dirci?


Dianna: Prima avevamo solo tre sceneggiatori, il che era quasi impossibile, quindi la mole di lavore che dovevamo portare avanti durante gli ultimi due anni, parla molto di loro - e probabilmente e della loro carenza di sonno.

Quest’anno sono stati ingaggiati sei sceneggiatori aggiuntivi, quindi saranno in grado di farci avere i copioni un po’ prima del giorno dell’inizio di un nuovo episodio. Ora sapremo le cose più avanti, ma non così tanto avanti. Stiamo un po’ andando a braccio. Non sappiamo ancora nulla della 3 stagione.

MarieClaire: Abbiamo sentito che un paio di voi si potrebbero diplomare quest’anno. C’è qualcosa che ci potete dire in proposito? Siete preoccupati?


Kevin: Quel che accadrà, accadrà. Perquanto la serie sia esagerata in un sacco di aspetti, è altresì molto realistica, e credo che il nostro diploma sia solo una parte di cìò che accade agli studenti delle Superiori. Hanno già iniziato ad introdurre nuove persone, come per esempio Darren e Chord nello show, e credo sia il processo naturale, come anche nella vita reale.

MarieClaire: Dianna, tu hai avuto più ruoli in altri film rispetto agli altri del Glee Cast, Trovi e ti procuri il tempo per tutti i copioni che ti vengono assegnati?


Dianna:Credo di essere proprio stata fortunata. Il ruolo maggiore è stato Io Sono Numero Quattro, la scorsa estate, ed è stato grande che fossimo riusciti a restringere le date. Ciò che è divertente è che nessuno sa cosa accede dietro le quinte: ognuno di noi ha fatto grandi film, che volevamo fare, ma quello è il bello di questo lavoro. Ci saranno sicuramente cose che ti mancheranno, e altre che ritroverai.

C’era un ruolo che volevo prima di Glee e non sono stata presa. Mi sarò presentata 13 volte, e ci sono rimasta proprio male quando non ce l’ho fatta. Ma poi dopo un mese sono stata scritturata per Glee, e mi sono sentita come se non stesse accadendo. Un altro progetto che avevo era semplicemente di ricordarmi che quando i tempi diventano duri per un certo periodo, beh, qualcosa sta per accadere.

Inoltre, molti di noi hanno abilità o capacità che ancora non sono riusciti a mostrare, e io non vedo l’ora di vedere cosa siano in grado di fare. Sono una vera sostenitrice di tutte le persone dello show, ci sono un sacco di cose che potrebbero soprendere,ne sono certa.

MarieClaire: Sappiamo che ami la fotografia. Fai molti scatti dei tuoi colleghi nel set?


Dianna: Oh si, ne faccio! Mi piace proprio tanto!

Kevin: Lei è la fotografa di casa…

Dianna: E’ vero, lo sono. Ma solo a volte. Cerco di farlo più spesso quando stiamo viaggiando. Sul set abbiamo il fotografo, e io ho sempre alcune battute da ricordare, ma la fotografia rimane decisamente il mio modo migliore per ricordare le cose. Almeno per me, è così che la mia testa memorizza le cose, i ricordi o i momenti. Se faccio una foto di qualcosa, mi posso ricordare molti più dettagli. Credo che sia proprio scegliendo la foto esatta nella mia memoria che indichi il momento, quasi come se tu stessi usando un video. E’ un po’ un modo di pensare antiquato.


MarieClaire: Come vi sentite nel vedere un mare di fans con le fotocamere ai live show, o alle premiere?


Dianna: E’ pura pazzia. Ai concerti non bado più ormai dove guardare, perchè impazzisci.

Kevin:L’altra notte, ad un live, quando Lea e Chris cantavano soli nel palco centrale, noi ci siamo messi a guardere l’intero scenario e c’erano flash che provenivano un po’ da ogni parte, qualcosa come 16.000 fotocamere. Era pazzesco. Ho dovuto spostare il microfono e sussurrare a tutti “Guarda!!!” Assurdo! Un momento che sicuramente mi ricorderò


Dianna: Qualcuno aveva in mano un’iPad. Un iPad!!

Kevin: Ecco, questa è stata una della cose più pazze che abbiamo notato nello scorso tour. Quando ti avvicini tutti tirano fuori le macchinette per documentare tutto, ma spesso non guardano nemmeno!

Dianna: Penso comunque che sia una ottima cosa, con Twitter e Facebook e cose così. Vuoi poter condividere ai tuoi amici dove sei stato e cosa hai fatto, ma penso anche che forse si trovi un equilibrio: perchè se lo stai guardando attraverso lo schermo, allora lo stai probabilmente guardando su You Tube. E’ molto meglio essere lì, dal vivo, a cantare con noi e sentire l’energia della folla!

MarieClaire: Kevin, Come è stato lavorare con Katy Perry nel suo ultimo video? Sembrava divertente!


Kevin: E’ stato decisamente divertente! Sembrava come se stessimo girando cinque video alla settimana nel set di Glee, ma non essendo però la persona che canta: è decisamente differente. Sono cresciuto con una vera ossessione per i video; Terrei MTV Hits acceso in ogni camera di casa mia. Però essere effettivamente parte di un video figo come quello era proprio forte. E avevamo, con Darren, già conosciuto Katy, quando Glee ha co-presentato i Teen Choice Awards. Lei è esilarante! Mi piacerebbe così tanto che lei venisse in un’episodio di Glee, ma suppongo anche che lei sia già abbastanza occupata. Mi aveva detto che aveva solo due giorni e qualcosa liberi, quest’anno. Non posso proprio lamentarmi. Katy, poi, è sempre stata super a favore di Glee, il che, ammetto, è proprio figo. E poi nel video dovevo muovermi e provarci con lei, o cose così. Direi, una figata!

MarieClaire: Avete un live stasera, avete alcuni piccoli rituali o piccole tradizioni?


Dianna: Ci mettiamo sempre in cerchio, e quindi Kevin inizia a cantare un coretto all’entrata per il palco. Abbiamo iniziato l’anno scorso, e prima di questo ci troveresti addormentati in ogni piccolo angolo o divanetto, al quale andiamo incontro!

fonte
 
Top
0 replies since 2/9/2011, 08:52   55 views
  Share