Glee su Italia Uno

« Older   Newer »
  Share  
enchänted
» Posted on 31/8/2011, 23:26




Non so se questa sia la sezione giusta, ma sicuramente avrete visto la pubblicità di Glee su Italia uno.
Comunque ho letto questo:
Glee torna su Italia Uno il 12 settembre alle 16 e 30 con le repliche della prima stagione.
Da novembre dovrebbero trasmettere quelle della seconda stagione in prima serata, sempre su Italia Uno.

Io sono felicissima di rivedermi sia la prima che la seconda serie *--* ma conoscendo l'italia e soprattutto Italia uno, non mi stupirei se tagliassero scene, o addirittura interrompessero la serie (non sarebbe la prima volta) -.-
 
Top
Dizzy Miss Macca
» Posted on 1/9/2011, 10:14




mmm ma non avevano censuarato il bacio gay su Gossip Girl?
Io mi sa tanto che non voglio rischiare di vedere baci interrotti e quindi preferisco non guardarle su Italia Uno.
 
Top
»littlewings«
» Posted on 1/9/2011, 12:11




E' sicuramente un ottima notizia così chi non ha già conosciuto questo fantastico teleiflm lo farà ora *-* soprattutto sono contenta per la seconda stagione in prima serata,questa magari la guarderò,sperando che non la taglino -.- Ma continuerò a seguire glee in streaming e se farò sky su fox *w*
 
Top
enchänted
» Posted on 1/9/2011, 16:21




io infatti ho paura che taglino il bacio klaine D: o la puntata Sexy, se lo fanno mi arrabbio >.<
 
Top
3 replies since 31/8/2011, 23:26   64 views
  Share