Intervista su Glamour

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 28/8/2011, 20:27




Glamour Magazine ha raccolto un’ intervista al cast di Glee, vediamo cosa ci raccontano!

Sei cambiata da quando interpreti Mercedes?

Amber: Abbiamo sempre detto che per noi i nostri personaggi sono come i nostri supereroi: loro dicono e fanno cose che noi avremmo sempre voluto fare!

Ryan Murphy ha recentemente annunciato che dopo la terza stagione il cast verrà rivoluzionato, qual’è stata la tua reazione a questa notizia?

Jenna: Io non so se lui ci sostituirà, so che prenderemo il diploma e quindi ci sono tantissime possibilità quando Ryan dice una cosa del genere. Non so, non credo ci saranno anche gli anni del college. Ma so anche che lui non era contrario a girare uno spin-off. Non so come si svilupperanno le cose…insomma, non è che possiamo essere alle superiori per sempre!

Amber: No, io ho quasi 26 anni! Sono pronta ad andare avanti!

Darren Criss: (Fà una lunga pausa prima di rispondere) Beh….è figo…insomma…non è figo per niente. Ma voglio dire…le scelte sono sue…

Mark: Ne abbiamo sentito parlare…ma non sappiamo se sia vero…

Ashley: Ok, noi facciamo Glee, andiamo in tour e cantiamo…Molte di queste interviste ci hanno fatto scoprire cose che non abbiamo mai sentito e che non sappiamo se sono vere. Non siamo molto coinvolti dai media, solo perchè non vogliamo esserlo. Stiamo facendo due spettacoli al giorno, quindi non so…non so se questo sia vero.

Ci sarà un ricordo particolare dello show che terrai sempre con te?

Amber: Penso che terrò sempre con me gli amici: i miei colleghi del cast. Loro saranno sempre parte della mia vita, sono i miei migliori amici.

Quanto delle vostre vite private è riflesso nello show? Suggerite agli autori delle trame che sono basate su fatti che vi sono davvero successi?

Amber: Io penso che gli autori siano sempre in ascolto su quello che succede. Penso che molte trame siano state ispirate da fatti personali. Ad esempio Chris ha fatto “Defying Gravity” ed è quello che gli è davvero successo al liceo. L’episodio di “Born This Way” nasce da una storia che ha raccontato Lea, quando la gente le diceva che doveva rifarsi il naso. Quindi, si, alcune storie nascono da fatti reali.

Ci sono canzoni che vorreste cantare che ancora non avete fatto?

Jenna: Siamo delle grandi fan di Adele! Entrambe…e ogni volta che ce lo chiedono noi subito diciamo “Per favore, possiamo cantare Adele??”

Amber: Noi (Jenna e Amber) siamo sue grandi fans sin dal primo album, sin dall’inizio. Non come tutti gli altri.

Naya: Mi piace che Santana sia nello stile jazz…quindi penso che dovrebbe rimanere su quel genere. Ma ho anche adorato cantare “Landslide” che è una canzone country. Ma se dovessi scegliere, magari qualcosa di Adele, ma alla vecchia maniera…o qualcosa di Stevie Wonder o Billie Holiday.

Mark Salling: Ogni vola che ascolto una canzone, vorrei farla nello show, quindi dipende più dagli artisti…mi piace molto il rock degli anni ’90 come gli Alice in Chains, i Radiohead…

Hai qualche progetto di incidere un album solista?

Amber: Si ce l’ho. Ci sto già lavorando. Sto lavorando con la Sony, la Columbia ed è tutto davvero emozionante! Sembra banale, ma vorrei fare una canzone con ognuno dello show, come un pezzo di gruppo. Inoltre io e Naya abbiamo parlato per fare un duetto insieme…al momento stiamo sperimentando! Mi piace il soft-rock quindi è qualcosa a cui sto guardando…

Qualcuno ha mai avuto un incidente sul set?

Amber: (Ride) Oh certo!

Jenna: Amber, nell’episodio con le sedie a rotelle è caduta da una rompa con la sua sedia!

Amber: La mia sedia a rotelle si è improvvisamente bloccata e io sono caduta colpendo il pavimento, e c’è stato un attimo di silenzio, poi ho iniziato a ridere istericamente e così hanno fatto tutti gli altri. Abbiamo avuto solo un giorno per imparare la coreografia con le sedie a rotelle, e non è stato per niente facile…Nella sala prove abbiamo la “parete delle ferite” dove il nostro coreografo ha attaccato tutte le foto delle ferite che ci siamo fatti per imparare la coreografia.

Se potessi interpretare un altro personaggio, quale sceglieresti?

Amber: Sue Sylvester

Jenna: Kurt

Quanto tempo avete impiegato per imparare le coreografie per i concerti?

Kevin McHale: Abbiamo avuto solo tre giorni di prove per l’intero tour. E’ stata dura.

C’è stato qualcuno in particolare con cui hai legato di più nel cast?

Dianna Agron: In qualsiasi gruppo, non importa quanto grande, ci sono sempre “posizioni assegnate”. Ad esempio c’è quella materna, c’è la persona da cui vai se stai male, c’è il tuo compagno di shopping…C’è assolutamente quel legame che ci fa sentire come se fossimo fratelli e sorelle e ci sono anche quelli particolari che indossano certi cappelli….come Mark Salling: a lui non chiederei mai di venire a fare shopping con me! Proprio come lui non chiederebbe mai a me di giocare a frisbee-golf! Lui e Cory ultimamente si sono appassionati di frisbee-golf! Quindi questo penso sia il modo migliore che posso usare per descrivere il nostro gruppo.

Qual’è l’episodio che preferite di tutto lo show?

Dianna: Assolutamente “Safety Dance”.

Kevin: Per me è stato davvero divertente farlo (Safety Dance) e non solo perchè lo cantavo io, ma il pezzo che ho preferito è stato “Lean on Me” e l’abbiamo fatto per Cory e Dianna, gli autori non gli hanno fatto sentire la canzone o le nostre prove prima di girare la scena, così hanno potuto filmare direttamente le loro reazioni ed è stato davvero emozionante.

Chi diresti che è il cantante migliore del cast?

Kevin: Oh….ci stai facendo davvero questo???

Dianna: Io direi April… (Kristen Chenoweth)

Kevin: April è una grande!

Darren: Wow! Questa domanda è difficile! Beh, credo che una su tutti sia Amber, ma questo è evidente e non credo ci sia neanche bisogno di discuterne. Come musicista, penso ci sia una differenza tra l’avere una gran voce ed essere un gran cantante. Penso che i più grandi cantanti del mondo non devono necessariamente avere una gran voce, ma solo sapere come usarla…Questo per me vuol dire che nel cast tutti hanno il loro stile…ma ho un debole per la voce di Naya Rivera.

Mark: Amber.

Ashley: Dici davvero Mark? Insomma, io penso che Amber sia incredibile, non sceglierò un favorito…te l’ho detto, io sono come la loro mamma: amo tutti i miei bambini! Penso che ognuno di loro abbia i suoi punti di forza…

Sei nella lista delle nomination di Glamour per gli uomini più sexy del 2011: perchè i nostri lettori dovrebbero votare per te?

Darren: Beh, prima di tutto dev’esserci stato un terribile sbaglio! Se solo voi sapeste…beh, incoraggerei gli elettori a votare per quelle persone che hanno un sex-appeal genuino e remerei contro di me assolutamente! Questa è una brutta idea, non puoi farla sapere al mondo. Perchè io incontrerò le persone e loro penseranno che io sia davvero sexy e invece sono una specie di nerd, quindi non sarei in grado di vivere all’altezza delle loro aspettative.

Chord: Onestamente, siete voi che pensate che io sia sexy. Io non penso a me stesso in quel modo…ma è forte! Non posso rispondere a questa domanda, vorrei evitare di sembrare vanitoso.

Cosa pensi che sia, del personaggio di Blaine, che lo rende così desiderabile sia ai maschi che alle femmine?

Darren: Mmmh…probabilmente i maglioni!

Qual’è stata la cosa migliore del tour ad oggi?

Darren: Il tuor è speciale per me, perchè il mio personaggio nello show frequenta una scuola differente, ed è come se avesse uno show separato solo per lui, quindi non passo molto tempo (a parte che con Chris) con il resto del cast, quindi non vedo l’ora di conoscere meglio tutti gli altri.

Chi pensi che potrebbe interpretare un gran personaggio in Glee nel futuro?

Darren: Blaine ha già avuto il suo posto al sole nella serie, sono stato davvero fortunato, ho avuto una trama stupenda ed emozionante, e una bellissima relazione amorosa…è stato semplicemente stupendo. Penso che sia il momento di concentrarsi sui personaggi che non hanno ancora avuto la loro opportunità di brillare. Ad esempio gli altri Warblers, che sono estremamente talentuosi e umili. E gli altri personaggi principali del cast che non hanno avuto molte storie…Voglio vedere di più di Tina e Mike Chang e le loro dinamiche…Non credo abbiamo bisogno di portare nuove persone a bordo. Ne abbiamo abbastanza da dover esplorare. Siccome sono anche un fan di questo show, vorrei vedere questo.

Quale sarebbe la guest-star dei tuoi sogni con cui vorresti lavorare?

Heather Morris: Non sto facendo altro che insistere per avere Kristen Wiig, solo lei! Non faccio altro che suggerire il suo nome, ma non succede niente…

Mark: Amy Winehouse.

Ashley: Avere Adele sarebbe incredibile! Come sapete, abbiamo avuto tantissimi attori nello show, ma mai tanti cantanti. Elton John sarebbe fantastico o Chaka Khan. Avere uno di questi cantanti leggendari sarebbe stupendo.

Se potessi tornare al liceo, c’è qualcosa che faresti in modo diverso?

Naya Rivera: A questa domanda risponderei si, poi no, perchè sarei una persona completamente diversa. Se non ero la sfigata con i capelli ricci e pazzi…

Heather: Probabilmente farei le lezioni di coro, così avrei continuato a cantare….

Naya: Probabilmente sarei andata a lezione…che sarebbe stato più facile.

Qual’è il tuo ricordo più divertente che riguarda Matthew Morrison?

Heather: Lui è così divertente! Lui arriverà, ti prenderà tra le braccia e ti darà un bacio sulla guancia, e questo ti rende così felice, accade tutte le mattine. Questo è il mio ricordo preferito. Arrivi al lavoro e sei così stanco..ed è così che cominciamo ogni giornata.

Chi diresti che è il tuo migliore amico nel cast?

Harry Shum: Io e Chord usciamo spesso…ci guardiamo tante commedie romantiche…

Chord Overstreet: Io sono arrivato nello show ed ero un po’ come il nuovo arrivato a scuola, non conoscevo praticamente nessuno, e Harry è stato il primo che mi ha accolto a braccia aperte, quindi ora devo essere carino con lui! No, davvero, lui è uno dei miei più cari amici quindi andiamo molto d’accordo.

Qual’è la cosa più strana che ti hanno dato i tuoi fan?

Chord: Non ho mai ricevuto tante cose, ma un paio di queste erano davvero folli. Qualcuno ha scritto un libro e l’ha spedito all’ufficio del mio agente, ed erano praticamente 100 lettere indirizzate a me scritte in questo libro…e sono scritte le 100 ragioni per cui mi amano, e in ogni pagina c’è una ragione diversa. Ovviamente non mi conoscono…

Cosa fai cinque minuti prima di salire sul palco durante il tour?

Chord: Sollevamento pesi…prima dello show, facciamo gli scherzi in cuffia a tutti. Parliamo con Amber, ci prendiamo un po’ in giro…

Harry: Sparliamo gli uni degli altri, perchè tramite le cuffie ognuno può sentire cosa dicono gli altri, così fingiamo di avere delle conversazioni private. Il momento più divertente è quando ci alleniamo. Se riuscite a sbirciare vedete Mark che fa gli stiramenti…quindi facciamo sollevamento pesi, le flessioni….ma è l’unico momento in cui ci alleniamo…

Chord: Ma è grande, perchè già stai bruciando calorie, hai già tutto in movimento, fai attività fisica e quando sali sul palco continui ancora a bruciare calorie e a fare attività fisica.

Avete mai fatto degli scherzi gli uni agli altri durante il tour?

Chord: Oh certo!! Ne ho fatto uno a Mark (Salling). Sono andato nella sua stanza d’hotel e ho messo una pellicola trasparente sul sedile del water!!

Harry: Chord me ne ha fatto uno. Ho comprato per lui un biglietto aereo e per me era come “Adesso mi devi 450$”…

Chord: Noi ragazzi abbiamo fatto un viaggetto in un posto di cui non possiamo dire il nome, e lui mi ha pagato il biglietto aereo e per mesi continuava a dirmi “Quando mi ridai i soldi? Quando mi ridai i soldi?”. Quindi per il suo compleanno ho scambiato $450 in pezzi da 1!! Ho chiamato la reception dell’hotel, mi sono fatto dare le chiavi della sua stanza e quando lui è uscito glieli ho attaccati letteralmente dappertutto: uno nelle scarpe, uno nella lampada…finchè tutta la stanza non ne era ricoperta.

Harry: E quando io sono tornato, la stanza era completamente coperta da banconote da 1 dollaro! Così ho raccolto 10 dollari da terra e sono uscito….

Tra voi ragazzi, chi è quello che ci mette più tempo a prepararsi?

Chord: Assolutamente Mark! Lui ha tutto un suo stile, un suo make-up…

Mark, gli altri ragazzi ci hanno detto che tra i maschi sei quello che ci mette più tempo a prepararsi, è vero?

Mark Salling: Cosa?? Chi l’ha detto?

Non possiamo proprio dirtelo…

Ashley Fink: Io chiamo sempre i ragazzi, Chris (Colfer) ci ha messo più tempo di me a prepararsi ieri…

Mark: Chord è quello che impiega più tempo…

Ashley: Chord ci mette minuti a sistemarsi i capelli…

Mark: Io ci metto letteralmente cinque minuti!! Qualcuno è invidioso…

Cosa rende sexy Mark Salling?

Mark: Io penso che la chiave per essere sexy è di mettere in risalto ciò che si ha e non cosa non si ha…e fare esercizio fisico e mangiare correttamente.

Ashley: Non c’è niente di sexy nel cercare di essere sexy e penso che ciò che rende Mark sexy sia che lui è semplicemente se stesso e che fa di tutto per non esserlo, e ciò lo rende sexy!

Mark: Sii solo te stesso e metto in risalto ciò che ti rende diverso dagli altri.

Ashley: Beh…il tuo viso è piuttosto carino…

Cosa fate dopo gli show? Andate diretti in hotel o festeggiate?

Ashley: Mangiamo…solitamente per la prima volta.

Mark: Io gioco con la Xbox in mutande.

Ashley: Solitamente mangiamo e poi andiamo a dormire. Nessuna pazzia da rock star. Il giorno dopo abbiamo uno spettacolo pomeridiano.

Se potessi lanciare una granita in faccia a qualcuno del cast, chi sceglieresti?

Mark: Chord…per quella cosa che ti ha detto prima!

Ashley: Scelgo anche io Chord, potremmo farlo tutti e due insieme! Sarebbe divertente. Chord è come il nostro fratello minore. Abbiamo tutti dei ruoli che rappresentiamo nella nostra famiglia.

Siete insieme 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, avete mai litigato dietro le quinte?

Chris Colfer: Oh, siamo fratelli, siamo come fratelli. Stiamo così tanto insieme che siamo come una famiglia, non possiamo farne a meno. Abbiamo i nostri piccoli screzi, ma sono come “Hey, hai lasciato i tuoi calzini sulla mia sedia!”. Ma non abbiamo mai avuto un litigio di cui vale la pena raccontare e mai niente di drammatico.

Se dovessi lanciarti in una carriera come cantante, quale genere di musica sceglieresti?

Lea Michele: Questa è sempre una domanda difficile. Penso che sia difficile rispondere perchè ancora non ho fatto un album e da una parte vorrei fare un album che abbia un genere verso Broadway o qualcosa sullo stile di Barbara Streisand o Celine Dion, mentre c’è una parte di me che vorrebbe fare un album sullo stile di Kelly Clarkson…penso che sarebbe questa la strada che seguirei…pop rock femminile. Ma al momento abbiamo ancora il nostro show, sta per uscire il nostro film, personalmente ne stanno per uscire altri due quindi mi voglio concentrare su queste cose e sicuramente ad un certo punto farò anche un album.

Qual’è la più grande differenza tra il tuo personaggio Kurt e te nella tua vita reale?

Chris: Kurt è così…

Lea: Onestamente penso che tu non indosseresti mai quei vestiti così attilati.

Chris: Oh Dio no! Jeans skinny…non li indosserei mai nella vita reale. Ma non sono per niente un modaiolo e non so molto di moda. Non sapevo nemmeno chi fosse Marc Jacobs prima dell’inizio dello show. Noi siamo molto diversi. Io sono un grande nerd, mentre Kurt è un modaiolo in stile Vogue.

Glee ha spezzato molti confini con gli argomenti che tratta. Ma ci sono questioni più vicine a te che magari ti piacerebbe vedere rappresentare nello show?

Chris: Ne ho una per te Lea: i diritti degli animali!

Lea: Sarebbe davvero bello! Ma penso che per quanto mi riguarda, non abbiamo ancora incontrato i due papà di Rachel e sarei interessata a focalizzarmi su cosa significa abitare in Ohio ed essere cresciuta da due uomini gay, cosa ha provato a crescere, come si sente ora…Penso che sarebbe qualcosa di davvero interessante vederla rapportarsi con questo.

Rachel e Finn: a che punto siamo? Cosa vorresti che succedesse?

Lea: Io penso mi piacerebbe che loro riordinassero le idee. Sono molto confusa. Una sera lei esce con una persona, e la sera dopo lui è un’altra persona ancora…sono molto felice che loro siano insieme. Non amo solo Rachel e Finn, ma amo anche lavorare con Cory (Monteith) così tanto che vorrei che loro stessero insieme, se dovessero rimanere insieme. Non so cosa succederà tra di loro…Ma penso che la decisione più grande sia che lui, finito il liceo, la seguirà o non la seguirà…

fonte
 
Top
0 replies since 28/8/2011, 20:27   59 views
  Share