Desideri del cast per la terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 12/8/2011, 20:19




Grazie alle numerosissime conferenze stampa a cui hanno partecipato i membri del cast (basti pensare al tour e al film) e grazie ai tweet e alle soffiate “segrete” dei nostri “complici” (Lea in testa), siamo in grado di fornire sempre più anticipazioni di una serie che si presenta sempre più entusiasmante. Allo stesso tempo, non essendoci un copione intero (gli attori ricevono solo piccoli copioni per poche puntate, le altre vengono scritte col passare del tempo e della serie), è curioso indagare sui desideri degli attori stessi, anche loro presi dalla nuova avventura e anche loro desiderosi di sapere esattamente cosa succederà ai loro alter ego. Vi proponiamo adesso la traduzione di un articolo dell’Holliwood report dove diversi membri del cast esprimono le loro aspettative per il nuovo anno.

JANE LYNCH (Sue Sylvester)

"Il mio personaggio sta continuando la sua campagna per l’elezione al Congresso degli Stati Uniti e con il suo programma elettorale ( Sue Sylvester American Liberty Ticket) si sta spingendo verso l’ala più a destra di Michele Bachmann."

Subito il giornalista chiede se sarà parte integrante della campagna elettorale la tortura continua a Will Schuester. “Bhè ci sarà sempre il nostro rapporto di amore – odio”. Jane è convinta che nonostante i nuovi impegni di Sue, la sua strana “relazione” con Will non si esaurirà, anche perchè in fondo si vogliono bene, nonostante si odino in maniera reciproca.

LEA MICHELE (Rachel Berry)

Lea è convinta che Rachel, ancora più ispirata dal suo recente viaggio a NYC continuerà a fare quello che ha sempre fatto e desiderato: sognare di diventare una diva di Broadway! Spera inoltre che proprio per questa passione ci sia un forte avvicinamento e una grande complicità col duo Chris Colfer (Kurt Hummel) e Darren Criss (Blaine Anderson). Magari i fan vedranno un vero e proprio McKinley’s school musical!

NAYA RIVERA (Santana Lopez)

Uscire allo scoperto o no? Questo è il grande bivio che si pone nel cammino di Santana. E l’attrice spera che lei non resterà chiusa nell’armadio a lungo.

Santana inoltre sarà una senior, quindi probabilmente si diplomerà a fine anno. Sicuramente durante tutto questo tempo riuscirà ad uscire dal suo periodo di transizione, riuscendo a fare una scelta che le cambi la vita. Si vedrà!

(Intanto io vi ricordo che Ausiello ha dichiarato l’imminente fine della coppia Brittana!)

JENNA USHKOWITZ (Tina Cohen-Chang)

L’attrice vorrebbe una maggiore complicità/rivalità tra Tina e Rachel. Già nella prima stagione ci fu una situazione simile con lo scontro per ottenere l’assolo in West Side Story, ma subito dopo si è deciso di cambiar strada e quell’episodio è rimasto fine a se stesso.

HARRY SHUM JR. (Mike Chang)

Harry vorrebbe più scene Mike - Sue. Più volte Sue ha dichiarato il suo dispresso per il “ballerino asiatico”: perchè non un bel faccia a faccia?

DARREN CRISS (Blaine Anderson)

L’attore è contento della storia con Kurt, ma vorrebbe continuarla senza lasciare la Dalton. “Amo andare alla Dalton” dichiara al giornalista, descrivendo l’amicizia che si è formata con gli altri usignoli e la volontà di vedere una storia d’amore basata sulla lontananta (Kurt e Blaine in due licei diversi).

Fonte
 
Top
0 replies since 12/8/2011, 20:19   40 views
  Share