Glee: the 3d concert movie dal 16 settembre in Italia

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 18/7/2011, 14:38




Glee: The 3D Concert Movie arriverà nelle sale italiane dal 16 Settembre.

Il fenomeno televisivo più popolare degli ultimi due anni fa il grande salto e sbarca al cinema. Facendo uso della tecnologia 3D che nel settore dei live show ha sempre portato ottimi profitti, arriva al cinema “Glee: The 3D Concert Movie“, il film-concerto che ripropone sul grande schermo il tour portato in giro negli States e nel Regno Unito dai giovani protagonisti del telefilm.

La 20th Century Fox porterà il concerto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in modo che anche i fan con non sono riusciti ad ottenere i biglietti del tour o abitano in altri paesi possono rivivere la magia delle esibizioni live grazie al formato tridimensionale.

Parlando della nascita del film, il produttore della serie Ryan Murphy spiega: “Sappiamo che non tutti i fans che desiderano andare ai concerti hanno questa opportunità, ma ora saremo in grado di portare l’esperienza del live nelle sale cinematografiche di tutto il Paese in tutta la gloria del 3D. Promettiamo ad ogni singolo Gleek un’esperienza incredibile che li farà ballare e cantare nei corridoi.”

Seguendo l’esempio dei successi di This Is It! con Michael Jackson e di Justin Bieber: Never Say Never, le sezioni tv e cinema della Fox hanno lavorato insieme nella produzione della pellicola che uscirà nelle sale americane il 12 agosto.

Il film-concerto mostrerà il dietro le quinte ed il live show dei 14 membri principali del cast della serie tv vincitrice di Emmy Awards e Golden Globes. Vedremo sul grande schermo Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink.

Glee è il più grande fenomeno televisivo degli ultimi anni ed è diventato un vero evento sociale e generazionale. La serie tv vanta tra i premi 4 Emmy Awards, 4 Golden Globe, 5 Satellite Awards, 3 TCA Awards, un Artios, un CDG Award, un SAGA Award ed ha il primato di oltre 15 milioni di fans su Facebook, segno della popolarità che riscontra nella rete.

Glee ha ridato smalto all’industria musicale sia proiettando le colonne sonore ai vertici delle classifiche americane e di mezzo mondo, sia facendo registrare un impressionante incremento di vendite ai brani che vengono riproposti durante gli episodi.

Tra i molti record detenuti dalla serie c’è quello per il numero di canzoni entrate nella classifica dei singoli più venduti. Con 113 brani, Glee ha battutto il record precedentemente detenuto da Elvis Presley che si attestava a 108. La serie non ha superato solo il grande Elvis, ma anche nomi del calibro di James Brown (91), Ray Charles (74), Aretha Franklin (73) e perfino i Beatles (71). Inoltre, in due stagioni televisive, la serie si è aggiudicata ben 2 dischi di platino, due dischi d’oro e ben due Grammy Awards.

Fonte
 
Top
{C h a n e l
» Posted on 18/7/2011, 20:54




Yep! Non vedo l'ora...
 
Top
doddor
» Posted on 20/7/2011, 13:12




Che bello!! Chissà come sarà!! *__*
 
Top
2 replies since 18/7/2011, 14:38   52 views
  Share