Q&A Gleek On Melbourne

« Older   Newer »
  Share  
;cettenuit
» Posted on 17/7/2011, 19:09




Oggi c'è stato un'incontro con Ashley (Lauren), Kevin (Artie), Harry (Mike) e Dto (Beiste) a Melbourne dove hanno risposto a domande varie, rischio di spoiler s3, questo è un resoconto, fonte , se verrà prelevata la traduzione linkare il Glee Mania.

"Prima che lo dimentichi, qualcosa random uscito dal Q&A di Melborune (17 Luglio)(scusate per la lunghezza e la mia incapacità di fare un riassunto)
- Quando viene chiesto di descrivere Dianna, tutti dicono "dolce".
-Dot Jones ha rivelato che alla fine del primo incontro tra la Beiste e Sue nell'ufficio di Figgins l'urlo della coach era assolutamente imporvvisato e Jane Lynch si è spaventata.
-Dot shippa Beiste/Figgins.

Ashley
-Ho chiesto ad Ashley delle ciocche colorate che inossavano lei Chris e Dianna verso la fine del tour. Lei ha riso, e ci ha spiegato che loro non possono cambiare i loro capelli per motivi di continuità nella serie - e che il taglio di Dianna è potuto avvenire perchè c'era nel copione- così le loro ciocche erano un segno di "ribellione". Sono stati ispirati (e hanno invidiato) da Heather che ne ha indossate durante tutta la stagione di Glee. Ashley ha detto anche che erano come un braccialetto glee dell'amicizia che lei e Chris hanno indossato per un periodo.
-Ash ha menzonato spesso Chris (il suo babydaddy). Ha parlato anche del fatto che Chris non si aspettava il bacio di Dublino e che lei era con lui quando ha comprato tutto il materiale per lo skit a Londra .
-Ha inoltre detto che Kevin adorerebbe avere Elthon Jhon come proprio padre in Glee.
-Durante un numero a New York Ashley si è rotta un piede (di fronte a 2000 persone) e per questo non ha potuto partecipare a metà dei numeri del tour- un compremesso che le ha permesso di esserci nell'altra metà dei numeri però-
-Ha parlato di nuovo della scena con Naya in SIlly Love songs.
-era molto sorpresa quando al Sidney Gleek On ha scoperto che molte persone shippano Dianna e Lea e pensano che abbiano una relazione segreta, e ha capito così perchè le persone sono letteralmente impazzite quando ha postato la foto del loro bambino, e ha detto "non so proprio come si sentirebbe il fidanzato di Lea sentendo queste cose".

Harry
-Quando ride Jenna grugnisce (fatto random che ha menzionato quando gli hanno chiesto com'è lavorare con Jenna tra descriverla "dolce" e "talentuosa")
-Il soprannome di Jenna sul set era Bolla, sia per il costume indossato nella puntata su lady GaGa sia per la sua personalità spumeggiante (che in inglese è bubbly)
-Quando gli hanno chiesto a chi è più vicino nel cast ha risposto Kevin, Chord e Amber.
-Molte sue scene sono state tagliate da Never Been Kissed- soprattutto dialoghi tra Mike e Sam- perchè troppo sconce.
-E' molto emozionato dalla promessa di RM di dare più spazio a personaggi che nella S2 sono stati messi da parte - "E come personaggio che rientra in questa categoria sono davvero contento di sentire ciò" - e ha detto anche che voerrebbe spingere Ryan a dare più canzoni a Mike.
io, Jenny dico, tu Harry credi ancora a RM?. puff.

-Ha detto inoltre che HeMo è una bestia, non sembra ma è davvero forte e potrebbe picchiarlo.
-non ha voluto fare una sfida di danza con Kevin (non lo biasimo era davvero imbarazzato qaundo gliel'hanno chiesto) -ha detto no perchè probabilmente Kevin l'avrebbe battuto.

KEVIN
E' stato chiesto a Kevin di descrivere in una parola tutti i suoi colleghi.
Amber: geniale.
Cory; idiota completo. (suppongo in senso buono. )
Lea: Spassosa, la persona più divertente che conosce.
Darren: vivace, una palla di energia, diventa una persona diversa invece quando non dorme - questa è la versione di Darren preferita da Kevin.
Chris: "Chris è il mio fratellino, tipo, siamo davvero vicini come età, ma in molti modi lui è molto più maturo di me, va beh dico fratellino come parola per descriverlo"
Heather: talentuosa.
Harry: Qualcuno a cui Kevin vorrebbe assomigliare quando crescerà.
Mark: musicista.
Chord: "ho già usato fratellino. Ma Chord è più un fratello minore. Cos'è Chris allora?..Chris è saggio. Chord è ingenuo, non sto dicendo che Chris non lo sia eh"
Jenna:" tutti pensano che usciamo insieme per via delle foto di Monaco. Per questo quando qualcuno menziona Jenna la cosa diventa un pò strana. Lei è la mia migliore amica, ragazzi. QUindi si, Jenna-migliore amica. "

(ho dimenticato cosa ha detto su naya).
- Gli è stato chiesto di parlare di come è stato girare l'episodio di Britney, e ha detto che nessuno sapeva chi sarebbe stato nella scena con Britney. Il set era totalmente chiuso a chiave. Ryan ha chiamato Jenna, Kevin ed Heather nella stanza dell'ufficio di Figgins e gli ha detto le loro battute oralmente - non erano scritte per paura che venissero divulgate- e poi è entrata Britney Spears, vestita con l'uniforme delle Cheerios e Kevin appena l'ha vista è quasi soffacato.
-Ha anche parlato di quanto fosse felice che ci fosse anche jenna nella scena con Britney visto che "britney spears è il michael jackson di jenna". Kevin le ha guardate e ha visto jenna vicino alla Spears ed era così felice per lei, che avesse realizzato uno dei suoi sogni.
-Kevin vuole cantare molte più canzoni di MJ e dei Beatles in Glee -ma PYT era l'unica canzone di MJ che sperava non gli venisse affidata visto che è così difficile da cantare- ma poi l'hanno abbassata un pò ed ha funzionato.
-Inoltre non era per niente eccitato di cantare Friday, quando RM l'ha cacciata fuori, Mark ed Ashley erano entusiasti, ma Kevin no. Mentre la registravano, era convinto di aver toccato il fondo nella sua vita, ma guardando alla fine il prodotto finito, non era male come pensava.
-Una risposta simile l'ha data quando gli hanno chiesto com'è stato cantare Bieber, LOL, solo che ha detto che il film di JB gli è piaciuto.
-Qualcuno gli ha chiesto se rivedremo il Rewalk, Kevin ha risposto che lo spera, e che era fantastico che loro l'avevano potuto usare visto che è davvero costoso. Ed era anche orgoglioso che lo potevano promuovere in modo che le persone sappiano che esista.
-Si è definito di nuovo Kevin McTroll -e ci ha detto che molte più persone di quante pensiamo del cast di Glee usano tumblr- ma lui è l'unico che twitta su quest'argomento. E ha menzionato anche la storia della gif di nNaya durante la canzone del coro dei non udenti, e di quanto questa cosa abbia fatto divertire la ragazza- ha detto che lei l'ha guardata in continuazione.
-Il suo primo concerto è stato quello di Ricky Martin.
-Il soprannome di Kevin è Bee, è cominciato con una cosa tra lui e Naya, dove facevano finta di essere una di quella coppie supersdolcinate - quelle che si lamentano di cose stupidissime- e avevano intenzione di infastidire tutti nelle stanze dove giravano le scene di gruppo chiamandosi a vicenda "baby" con voci super lamentose, (babeeeeeeeeee)

manca una parta


Edited by ;cettenuit - 19/7/2011, 17:20
 
Top
0 replies since 17/7/2011, 19:09   55 views
  Share