I Backstreet boys vorrebbero una loro canzone in Glee

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 28/6/2011, 14:05




"Cari Gleeks, questa notizia non potevo non condividerla con voi!

Sono una grande fan di Glee da un anno ormai, ma da 15 anni sono fan di un gruppo chiamato Backstreet Boys che sicuramente alcuni di voi conosceranno per alcune canzoni che hanno fatto la storia del pop come Everybody, As long as you love me e I want it that way.

Ovviamente leggere che i “miei” ragazzi vorrebbero una loro canzone nella nuova stagione di Glee mi rende orgogliosa e li approvo in pieno! Ma vediamo cosa hanno detto nello specifico.

Il frontman del gruppo, Nick Carter, intervistato da Hollyscoop ha detto: “Glee è uno show spettacolare! Ovviamente ci piacerebbe avere le nostre canzoni nello show”.

Dopo aver ospitato canzoni di Lady Gaga, Madonna e Britney Spears potrebbe essere il turno di una delle boy-band più longeve nella storia della musica pop? Io spero di si! Voi cosa ne pensate?"

Fonte

A me non piacerebbe sinceramente .__. Però se hanno fatto Bieber potrebbero fare anche i BSB xD
 
Top
sheislikebambi
» Posted on 5/7/2011, 18:01




Per me è indiffirente.
Con Bieber hanno toccato il fondo secondo me (non ho niente contro di lui, ma non lo ritengo un musicista) quindi ormai chiunque va bene v.v
 
Top
HelloGoodbye
» Posted on 8/7/2011, 21:22




a me piacerebbe un sacco skdjfhbsn<fs
 
Top
Dizzy Miss Macca
» Posted on 9/7/2011, 09:34




Ora io ero in piena pubertà ai tempi dei Backsteet Boys e spezzo una lancia in loro favoro. Non potete paragonarli con Justin Biber.
Una cosa è dire ci siamo rotti delle boyband, ma non metteteli allo stesso livello. Non hanno niente a che spartire, neanche la fascia di età delle fan. Bieber è un prodotto da Disney Channel. I Backstreet Boys erano più che adulti e più che bravi, sebbene fossero una boyband pop.
Una cosa che non sopporto di Glee è quando fanno la puntata incentrata su uno specifico cantante o band, ma una canzone dei Backstreet Boys mi piacerebbe.
Magari ad Halloween... tipo questa:

Se le boyband assomigliassero un po' di più a BB il mondo sarebbe un posto migliore.
 
Top
»littlewings«
» Posted on 9/7/2011, 12:31




Siuramente i BB sono migliori di Bieber,non c'è paragone!Loro ne hanno fatta di strada e alla fine non sono male e invece Justin è solo un bamboccio dai. Cmq a me piaccono invece le puntate dedicate a un artista,infatti mi piacerebbe ne facessero una sui Beatles *-*
 
Top
HelloGoodbye
» Posted on 9/7/2011, 23:10




beh dai alla fine fanno belle cover quelli di Glee, io detesto Justin Bieber però la versione di Sam di "Baby" me l'ascolto più che volentieri XD
mi piacerebbe una puntata sugli anni 90, questo sì, con un po' di Spice Girls, BSB, NSYNC, tanto per tornare un po' bambina e continuare a sognare u__u
 
Top
Dizzy Miss Macca
» Posted on 10/7/2011, 11:17




CITAZIONE (»littlewings« @ 9/7/2011, 13:31) 
Siuramente i BB sono migliori di Bieber,non c'è paragone!Loro ne hanno fatta di strada e alla fine non sono male e invece Justin è solo un bamboccio dai. Cmq a me piaccono invece le puntate dedicate a un artista,infatti mi piacerebbe ne facessero una sui Beatles *-*

Oh quanto la vorrei anch'io :rolleyes: Una cosa stile per ogni album una canzone con relativi stili di abbigliamento (compresi Sgt. Pepper :rolleyes: )
 
Top
6 replies since 28/6/2011, 14:05   72 views
  Share