Il cast di Glee parla della nuova stagione e di come lo show li abbia cambiati

« Older   Newer »
  Share  
»littlewings«
» Posted on 12/10/2011, 13:08




Los Angeles. Recentemente abbiamo parlato con il cast di glee,lea Michele,cory monteith,chris colfer,matthew morrison e jane lynch, al “four season” hotel,bene come il creatore-scrittore-direttore Ryan Murphy che inoltre ci ha mostrato l’ultimo episodio di Glee “asian F” della nuova stagione.
Dopo 3 stagione abbiamo chiesto loro come il programma tv musicale che ha vinto molti premi abbia cambiato le loro vite,condizionato le loro carriere e aperto loro nuove porte. “esso ha cambiato completamente la mia vita a 360 gradi divenendo ciò che ora noi siamo andando verso la terza stagione”, la coraggiosa e amabile Lea ha rivelato. “ha cambiato la nostra vita in così tanti incredibili modi e aperto così tante porte. Ha permesso alle persone di vedermi più come una attrice televisiva mentre prima ero principalmente conosciuta per il teatro. Le persone non consideravano il mio tipo di bellezza buona abbastanza per film e televisione. Ora è questo il messaggio del nostro show. La vera bellezza è la bellezza interiore. Ora,le persone mi vedono un po’ di più come quel tipo di persona quindi è stato incredibilmente aiutante per me in questo modo”
L’altro e affascinante attore canadese,Cory,29 anni,non poteva fare a meno di essere d’accordo “per me glee ha colmato il divario dal solo recitare in tv e nei film o quant’altro per la musica. La canzone e la danza non erano qualcosa con cui io avevo avuto esperienza prima di glee. Quindi è stato un cambiamento abbastanza drastico.”.
Il talentuoso attore tv di Broadway,Matthew,32 anni,ha esclamato: “wow!per me che venivo da broadway,pensavo sempre che solo le persone a NYC sapevano chi ero. E’ stato interessante camminare per le strade e in qualsiasi altro posto nel modo e vedere le persone che ti notano. Io credo che ,come carriera’saggia’,ora stia ricevendo molti ruoli per film. Non devo fare un provino per loro,non quelli che ho ottenuto comunque. Ma è stato grande e mi sto solo godendo il viaggio.
“e’ stato interessante,ma più di tutto,sono così orgoglioso di far parte di uno show che ha una voce,che è l’aggiunta di una voce a una battaglia che sta succedendo nel mondo odierno in questo momento come la sensibilità sulle arti e la sensualità.
La vincitrice di awards,51 anni,ha aggiunto: “anche io. Tu conosci Asian F,sono stata così commossa da questo episodio.E’ stato così bello. E’ stato musicalmente molto elettrizzante e il messaggio era così meraviglioso. E’ stato così grande vedere Amber Riley uscire in un grande modo in questo episodio. Lei è un vero talento e anche vedere la vulnerabilità che Lea Michele porta a Rachel. Penso solamente sia davvero un così grande show. So che sta prendendo molto i ragazzi perché loro mi fermano ogni giorno. Cammino lungo le strade e sento che sta accadendo. Camminerò dalle ragazza e andrò avanti, e starà accadendo. E’ enorme.”
“La più grande cosa riguardo Glee è che il club è un posto dove i ragazzi vanno per essere se stessi ed essere celebrati per le loro differenze al posto di ricevere granite in faccia per ciò. I ragazzi sono veramente a scuola quindi sono in quel microcosmo. Ma per tutti noi,in un certo odo è come essere ancora a scuola. Tutti noi vogliamo solo dove apparteniamo ed essere amati per quelli che siamo. Questo è ciò che veramente fa Glee. Ryan Murphy pende ciò così seriamente, e amo lui per ciò”
Vincitore del golden globe Chris Colfer,21 anni,che è nato a Clovis,in California ha detto “Oh Dio. E’ divertente perché ogni volta che penso alla mio camminare verso la prima audizione di glee,ro completamente differente! Fisicalmente,ero circa due piedi più basso e 20 pounds più pesante. Dio,venivo da una così piccola cittadina. Ero di mente così da piccola cittadina che non sapevo nulla sualla musica,sulla moda,il business o qualcos’altro. Ogni giorno è stata un educazione da allora.” “ Per le emozioni,ho molta più confidenza ora e non sono più così spaventato.” L’attore 21enne ha continuato “è divertente perché quando per la prima volta ho iniziato Glee ero terrorizzato fuori dalla videocamera. Divenivo così nervoso ogni volta che dicevano “azione!”. Quasi tremerei ancora. A volte,guarderò un episodio della prima stagione e vedrei me stesso in un angolo spaventato della camera perché so che è accesa. So che sta registrando me. Ma ora,lei va avanti e io sono solamente calmo come quando la notte vado a dormire.”. Infatti Chris,che sta inoltre scrivendo e producendo un suo film,”struck by litghiting”,ha notato che era in glee e sapeva interpretare un personaggio apertamente gay,di fare coming out,di avere un intera esperienza allo stesso tempo nel quale si è giovani e trovare la sua strada e fare tutto davanti un pubblico.
“e’ stata sicuramente la cosa più gratificante che io abbia mai provato” ha ammesso Chris. “E’ stata anche la cosa più travolgente che io abbia mai sperimentato. Mi ricordo quando crescevo alle scuole superiori. Essere gay era sicuramente la cosa peggiore che tu potevi essere.E’ stato come essere il fondo della catena alimentare. Tutti venivano chiamati gay in un senso negativo.”. “Sebbene io ricordo che non mi prendevano in giro per il fatto che fossi gay. Ero preso di mira dai bulli perché avevo una bocca intelligente. Sono stato educato a casa per la metà del 7° e 8° grado perché ero preso di mira troppo a scuola. I miei genitori divennero stanchi del mio essere tormentato ogni giorno ed il mio armadietto era sempre rotto in tutte le sue parti. Quindi definitivamente mi trovavo meglio vicino casa perché era tutto pazzo a scuola. Non avevo mai realizzato quando ho pubblicamente detto ai golden globe che ero vittima di bullismo che sarebbe divenuta una cosa enorme. Pensavo che tutti fossero presi dai bulli a scuola. Ma dopo, un sacco di ragazzi m’hanno messo su un piedistallo per essere il ragazzo manifesto dall’essere vittima di bullismo quindi credo che molto di buono è venuto fuori da ciò”.
Dopo aver chiesto come è lavorare con Darren Criss,Chris ha detto:” è grandioso lavoro con Darren. Lo considero uno dei miei più vicini amici sul set. E’ pazzo come la relazione tra i nostri due personaggi abbia appena decollato come un pazzo. Io mi riferisco a Blaine e Kurt come la versione modera di Lucy e Ricky.”.
“Ovviamente,io sono Lucy perché sono sempre quello che piange,che fa di se uno sciocco. E’ fortunato e grandioso,Darren prende ciò seriamente quanto chiunque. Io non credo che lui prenda abbastanza meriti per essere un attore etero in quel ruolo,c’è tanta pressione su di lu per ciò”.

Fonte

Traduzione fatta dalla sottoscritta. Se prelevate creditate il forum.
 
Top
0 replies since 12/10/2011, 13:08   244 views
  Share